Paulo Dybala si sposa, la proposta di matrimonio a Oriana davanti alla Fontana di Trevi con l'anello da sogno: «Per sempre»

La Joya ha fatto la proposta alla sua Oriana di fronte alla Fontana di Trevi

Video

di Redazione Web

«Para siempre» scrivono Paulo Dybala e Oriana Sabatini per annunciare il loro fidanzamento ufficiale. Dopo cinque anni di relazione e convivenza, la Joya ha deciso di compiere il grande passo e fare la proposta alla sua Oriana, cantante e attrice argentina. La coppia ha deciso di dare l'annuncio del loro matrimonio con un post su Instagram, tra lo stupore dei fan romanisti e la gioia dei loro amici vip

Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla proposta, il luogo e come è andata.

Dybala come sta? Infortunio al ginocchio a Cagliari, l'esito degli esami: lesione del collaterale, ecco quante partite salterà

 

La proposta di matrimonio

Paulo Dybala ha aspettato il momento giusto per cambiare idea sul matrimonio. Da sempre restio al grande passo, l'attaccante della Roma ha finalmente fatto la proposta alla compagna. Dopo 5 anni di relazione, La Joya ha fatto la proposta alla sua Oriana Sabatini ieri sera, 30 ottobre, durante una romantica passeggiata per Roma. Immersi nella serata ottobrina romana, di fronte alla Fontana di Trevi, Paulo ha trovato il coraggio di inginocchiarsi e mostrare alla fidanzata l'anello di diamanti. «Per sempre» e così sarà. 

La sorpresa di Oriana 

Era partita come una normale serata tra amici, quella tra Paulo e Oriana, insieme a Leandro Paredes, suo compagno di squadra, la moglie Camila Galante, Alvaro Morata, calciatore e amico della coppia, e la moglie Alice Campello.

Un'uscita a sei tra i vicoli di una magica Roma e delle sue fontane. Oriana aveva chiesto spesso al fidanzato se avesse intenzione di chiederle la mano, ma lui ha sempre temporeggiato, tanto he la modella stava per perdere le speranze. 

Eppure, ieri sera, 30 ottobre, ad un certo punto Paredes e la moglie si sono allontanati dagli amici, Alice li ha seguiti ed è rimasto solo Alvaro Morata insieme a loro, un po' distante. Il suo ruolo era chiaro a tutti, tranne che a Oriana che non aveva proprio idea di quello che stava accadendo. 

È stata una questione di attimi, lei si gira verso la Fontana di Trevi, lui si inginocchia e le mostra l'anello di diamanti. Oriana ritorna con lo sguardo verso di lui, capisce cosa sta succedendo e, sorpresa, si porta le mani davanti alla bocca, stupita. Non se lo aspettava proprio. 

Alvaro Morata era pronto a scattare la foto che i due hanno pubblicato sulle storie per immortalare il momento del fatidico sì, mentre Leandro Paredes, da una prospettiva più alta ha ripreso tutta la scena.

Una proposta senza fronzoli, semplice, ma indimenticabile, come la loro storia d'amore


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Ottobre 2023, 15:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA