Il Volo, la frecciatina di Ignazio Boschetto a Lino Banfi: la frase del comico non è piaciuta al cantante

Dopo la finale della 74esima edizione del Festival di Sanremo, i cantanti in gara si sono esibiti nuovamente nello speciale condotto da Mara Venier

Video

Il Festival di Sanremo 2024 è concluso e con la fine di questa edizione si è detto addio allo storico duo "Amadeus-Fiorello", almeno per quanto riguarda la conduzione della kermesse. Angelina Mango ha vinto la gara e, come consuetudine, tutti gli artisti in gara si sono riesibiti a Domenica In  - in diretta dall'Ariston con Mara Venier - alla presenza di personaggi del mondo dello spettacolo e critici musicali. Il Volo ha cantato "Capolavoro", ma uno dei membri del gruppo starebbe al centro di un dibattito dopo aver risposto con una frecciatina a uno degli attori comici più storici del mondo dello spettacolo italiano.

Il Volo, Gianluca compie 29 anni: i festeggiamenti in diretta da Mara Venier e la frecciatina di Ignazio a Lino Banfi 

Dargen D'Amico parla di immigrazione ma Mara Venier lo zittisce: «Non ora, qui si parla di musica». Ira sui social: «Censurato dalla Rai»

Mara Venier lo annuncia in diretta su Ignazio de Il Volo: cosa svela sul cantante imbarazzato

Cos'è successo

Tra i diversi critici presenti ieri a Domenica In c'era anche Lino Banfi, che ha detto delle parole che sembrano non essere piaciute a Ignazio Boschetto de Il Volo che ha in qualche modo risposto per le rime all'attore.

Ma da cosa deriva questa nuova polemica? 

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB
 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Febbraio 2024, 10:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA