Lino Banfi, il segreto con Vittoria: «I miei poster in camera tua? Hai ragione, facciamo così. Ma non dirlo a papà Fedez...»

Un segreto tra Lino e Vittoria

Video

di Alessia Di Fiore

Il botta e risoosta tra Fedez e Lino Banfi non si ferma,. E continua a strappare un sorriso. Ieri sera, Fedez, ha "minacciato" scherzosamente la figlia Vittoria che se non avesse smesso di essere così ossessionata da Elsa le avrebbe regalato la bambola di Lino Banfi, suscitando in Vittoria una reazione esilarante: la piccola di casa Ferragnez si è infatti rifiutata categoricamente alla proposta del padre mettendo su il solito teatrino drammatico (ma divertente) che la vede spesso come protagonista. 

Nelle ore successive è arrivata la risposta di Lino Banfi, che ha dimostrato di avere autoironia e di saper stare perfettamente al gioco, promettendo in regalo al rapper e alla figlia delle bambole di Lino Banfi e dei poster, peccato che a Vittoria, la cosa non sia andata per niente a genio. 

Al video di Fedez in cui chiede a Vitto di ringraziare il famoso nonno Libero, l'attore ottantasettenne ha risposto a sua volta con un video in cui, questa volta, si rivolge proprio alla figlia di Fedez e Chiara. «Ciao Vittoria, hai ragione tu.

I poster di Elsa li mettiamo in camera tua, mentre i miei li mettiamo tutti in camera di tuo padre... ma shh non lo dire», afferma Banfi sugellando il segreto tra lui e Vittoria con un bacio sulle dita incrociate. Un tipico gesto alla nonno Libero. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Gennaio 2024, 19:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA