Diletta Leotta, Natale in famiglia con Loris Karius e la piccola Aria. E in tv c'è proprio lei

La conduttrice sportiva di Dazn festeggerà il Natale insieme al compagno e alla sua bambina

Diletta Leotta, Natale in famiglia con Loris Karius e la piccola Aria. E in tv c'è proprio lei

di Redazione web

Diletta Leotta si prepara a trascorrere il suo primo Natale da mamma della sua bambina Aria. La conduttrice sportiva di Dazn, in questi giorni, ha pubblicato diverse storie e scatti con le decorazioni natalizie e l'albero luccicante ma, la foto più romantica è stata postata nelle scorse ore. Diletta e il compagno Loris Karius si godono una serata da genitori sul divano di casa. 

La storia Instagram di Diletta Leotta

Diletta Leotta e Loris Karius che tiene in braccio la piccola Aria, tutti e tre seduti sul divano di casa e davanti alla televisione che trasmette "Chi ha incastrato Babbo Natale", film nel quale la conduttrice ha recitato alcuni anni fa. 
Il portiere del Newcastle guarda dritto davanti a sé verso lo schermo in cui si vede Diletta nei panni di attrice, mentre lei lo guarda sorridente. 
Loris Karius ha raggiunto la compagna e la figlia a Milano e si presume che i tre trascorreranno il Natale insieme alla famiglia di lei. La storia d'amore tra Diletta e il giocatore tedesco sembra procedere a gonfie vele. Proprio qualche giorno fa, la conduttrice ha postato una foto con il compagno e la sua bambina e nella didascalia ha scritto: «Everything», ovvero «Tutto» aggiungendo un cuore rosso.

Mamma Dilettante 2

Diletta Leotta, oltre a essere molto felice nella sua vita privata, è anche contenta di come procedono i suoi progetti lavorativi. Proprio nei giorni scorsi, ha presentato la seconda stagione del suo podcast Mamma Dilettante che ha già visto due ospiti d'eccezione come Federica Pellegrini e Francesca Novello


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Dicembre 2023, 11:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA