Diletta Leotta, primo Halloween da mamma: la dolce foto con Aria cattura i fan

La conduttrice sportiva trascorrerà la serata in compagnia della sua bambina

Diletta Leotta, primo Halloween da mamma: la dolce foto con Aria cattura i fan

di Redazione web

Diletta Leotta è pronta a festeggiare uno degli Halloween più speciali della sua vita, sì, perché quest'anno con lei c'è anche la sua bambina Aria, avuta dal compagno Loris Karius. La conduttrice sportiva di Dazn è una mamma molto premurosa e affettuosa e, infatti, su Instagram, posta sempre foto dolcissime insieme alla piccolina che è nata qualche mese fa. Proprio così, ha fatto anche di recente. 

Diletta Leotta di nuovo in radio e le foto sono esplosive: «Finalmente sei tornata senza quadretti familiari»

Diletta Leotta torna ad allenarsi dopo la nascita di Aria: «Di nuovo in pista». Il completino è super sexy

 

Il post Instagram di Diletta Leotta

Diletta Leotta ha postato sul proprio profilo Instagram, alcune nuove foto insieme alla sua bambina Aria. La conduttrice sportiva indossa dei jeans scuri, un top piumato e uno chignon alto e stringe tra le braccia la piccola di casa che è vestita da zucca. La neo mamma sorride divertita e scrive: «Ci stiamo preparando per il nostro primo Halloween». 
Inutile dire che il post ha riscosso moltissimo successo e, infatti, i fan di Diletta si sono scatenati con i like e tantissimi commenti, alcuni molto dolci altri, invece, alquanto fuori luogo.

La conduttrice, come al solito, non ha risposto a nessuno. 

Diletta Leotta mamma

Diletta Leotta è diventata mamma lo scorso 16 agosto, proprio il giorno del suo compleanno e, da quando la sua Aria è nata, non ha mai voluto mostrarla completamente sui social. In tanti pensano che la conduttrice abbia ragione a non esporre troppo la figlia, mentre, altri credono che potrebbe mostrarla di più. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Ottobre 2023, 21:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA