Diletta Leotta, dolce mamma con la sua Aria: la tenera ninna nanna social

La conduttrice sportiva di Dazn è una mamma molto premurosa con la sua piccola che, tra pochi giorni, compirà tre mesi

Diletta Leotta, dolce mamma con la sua Aria: la tenera ninna nanna social

di Redazione web

Diletta Leotta è innamorata della sua bambina Aria che, da quando è nata, è diventata la sua priorità. La conduttrice sportiva di Dazn, quando non è impegnata nelle partite di Serie A o alla radio, trascorre tutto il suo tempo con la piccola che, spesso, compare anche sui social, specie nelle storie su Instagram. Così, è successo anche nelle scorse ore, quando Diletta ha pubblicato un dolce video con la figlia. 

La ninna nanna di Diletta Leotta

Nell'ultima storia che Diletta Leotta ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, si trova insieme alla sua bambina Aria che sta cercando di far addormentare. La conduttrice di Dazn indossa un succinto completino sportivo di color arancione e si trova davanti a un caminetto accesso con la sua piccola tra le braccia. La giovane mamma ondeggia e sorride sognante alla figlia che, evidentemente, sta per dormire. Poi, Diletta alza Aria e le dà un dolce bacio sul visino. A corredo del video che è piaciuto tantissimo ai suoi fan, la conduttrice sportiva ha aggiunto la canzone di Enrico Nigiotti che si intitola "NinnaNanna"

Diletta Leotta, primo Halloween da mamma: la dolce foto con Aria cattura i fan

Diletta Leotta tra calcio e biberon

Diletta Leotta è molto impegnata in questo periodo della sua vita: tra il lavoro a bordo campo, la trasmissione alla radio e la sua piccola Aria, ha sempre da fare. La conduttrice, però, sembra essere davvero molto serena e lo si vede dai sorrisi e dalle espressioni che ha quando è insieme alla sua bambina che, tra pochi giorni, compirà tre mesi. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Novembre 2023, 09:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA