Diletta Leotta presto mamma: cosa legge sotto l'ombrellone? Una foto svela tutto: sorpresa tra i fan

La conduttrice di Dazn, come tutte le future mamme, non vuole trovarsi impreparata di fronte a uno dei momenti più belli, ma anche sconvolgenti, della vita

Diletta Leotta presto mamma: cosa legge sotto l'ombrellone? Una foto svela tutto: sorpresa tra i fan

di Redazione Web

Diletta Leotta sarà presto mamma e non vuole farsi cogliere impreparata. La conduttrice di Dazn, finita la stagione calcistica si gode il meritato relax sul Lago di Garda, in previsione del parto che avverrà tra qualche settimana. Approfittando del riposo, con il compagno, l'amato cagnolino e alcuni amici, si concede anche delle letture per prepararsi al suo prossimo "lavoro" di mamma.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono lasciati, il triste post di lei sulla separazione

Manuel Galiano attacca di nuovo Giulia Cavaglià: «Federico non l'ha tradita. Lei voleva passare una notte con me»

Letture da futura mamma

Nell'ultimo post pubblicato sui social, ai fan non è sfuggito il dettaglio del titolo del libro che la Leotta ha sul lettino, "Aspettando Te". Molto probabilmente si tratta di uno dei tanti libri pubblicati su cosa una donna deve aspettarsi dopo la nascita del figlio. Una delle tante letture che servono a preparare le neo mamme a gestire la nuova vita con un bambino piccolo, dando informazioni utili e consigli pratici.

La nascita

Diletta, come tutte le future mamme, attende con ansia il momento di conoscere la sua bambina e, forse proprio perché in varie interviste ha confessato di essere spaventata da questa nuova, anche se bellissima, avventura, non vuole arrivare impreparata.

Al sesto mese di gravidanza, Diletta, appare sempre in splendida forma, raggiante come non mai. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Giugno 2023, 11:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA