David Beckham, il bacio sulla bocca alla figlia 12enne divide i fan: «Voglio mostrare amore»

Molti fan non hanno gradito il gesto che pare sia sgradevole e poco consono per un papà nei confronti di una ragazzina, anche se si tratta della figlia

Video

di Redazione web

David Beckham ha dato a sua figlia Harper un bacio affettuoso sulle labbra mentre veniva truccato per la sfilata della moglie Victoria Beckham durante la settimana della moda di Parigi.

Il 48enne ha condiviso un video su Instagram dell'istante, mentre entrambi cantavano la canzone di successo di Taylor Swift, Style. «La mia piccola truccatrice è brava e ha una grande playlist 🎶 @taylorswift .. Stiamo arrivando mamma Victoria», ha scritto il calciatore sotto il post. Ma qualcosa non è piaciuto ai fan: scopriamo perché. 

David Beckham, il dolce tatuaggio segreto dedicato alla moglie Victoria Adams (con riferimento alle Spice Girls)

David Beckham, il dolce tatuaggio segreto dedicato alla moglie Victoria Adams (con riferimento alle Spice Girls)

 

Il bacio ai figli

Non tutti hanno gradito il fatto che David Beckham abbia baciato sulle labbra la figlia che lo scorso 10 luglio ha compiuto 12 anni.

Più volte il calciatore è stato costretto a difendersi, sullo stesso tema, dalle critiche dei fan. Parlando ai follower, pià volte ha ripetuto: «Vogliamo mostrare amore ai nostri figli. Sono stato criticato per aver baciato mia figlia sulle labbra. Bacio tutti i miei figli così. Brooklyn, forse no. Ha 18 anni, potrebbe pensare che è un po' strano».

«Sono molto affettuoso con i bambini. È così che siamo cresciuti io e Victoria, ed è così che cresciamo i nostri figli. Vogliamo mostrare amore, li proteggiamo, ci prendiamo cura di loro e li sosteniamo», ha ripetuto più volte il calciatore.


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Settembre 2023, 10:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA