David Beckham, il video commovente alla festa del figlio Romeo: «Sei il mio piccolo uomo»

L'ex giocatore del Manchester United ha pubblicato un tenero pensiero per augurare buon compleanno a suo figlio

Video

di Redazione web

David Beckham è molto affezionato ai suoi quattro figli, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper insieme ai quali, molto spesso posta, posta foto o video sui propri canali social. Proprio nelle scorse ore, la famiglia dell'ex calciatore di Milan Manchester United ha festeggiato il 21esimo compleanno di Romeo con una festicciola alla quale c'era anche la fidanzata, la modella Mia Regan. David ha, poi, pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui dedica dolci parole al figlio. 

Romeo Beckham pubblica lo scatto con lo stesso taglio di capelli di papà David (che ha molto apprezzato)

Harry e Meghan, la fine dell'amicizia con David e Victoria Beckham: «Non li hanno invitati al matrimonio». Cosa è successo

Il post Instagram di David Beckham

Romeo Beckham ha compiuto 21 anni e per l'occasione papà David e mamma Victoria hanno deciso di organizzare una piccola festa in un ristorantino. L'ex calciatore ha pubblicato i video della serata nelle sue storie Instagram ed ha filmato il figlio (un po' imbarazzato) mentre tutti gli cantano "Happy Birthday" e arriva un tortino al cioccolato con una candelina sopra. 

 


Inoltre, per augurare buon compleanno a Romeo, David ha postato un dolce video con tutti i momenti più teneri del figlio: da quando era un bambino, poi, adolescente e, infine, adulto. L'ex centrocampista ha scritto: «Buon 21esimo compleanno al mio piccolo uomo. Papà è davvero fiero della persona che sei diventata: gentile, generoso e che si dedica alle sue passioni e a ciò che ama.

Continua a essere te stesso e sogna sempre in grande. Ti amiamo tanto». 

Romeo Beckham e i social 

Romeo Beckham è molto attivo sui propri profili social ma, allo stesso tempo, molto riservato. Infatti, non posta mai troppi contenuti sulla propria vita privata, basti pensare che ha pubblicato la prima foto con la fidanzata Mia Regan, dopo un anno che stavano insieme


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Settembre 2023, 15:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA