David Beckham, il dolce tatuaggio segreto dedicato alla moglie Victoria Adams (con riferimento alle Spice Girls)

Il figlio Cruz Beckham, 18 anni, sembra aver ereditato la passione per la body art

Video

di Redazione web

Una dedica alla donna che ama. Nei suoi ultimi post Instagram, l'ex calciatore inglese David Beckham  ha pubbicato delle foto in cui è visibile un nuovo tatuaggio dedicato alla moglie, l'ex componente delle Spice Girl, Victoria Adams. Il dirigente sportivo Beckham ha aggiunto un nuovo pezzo di body art alla sua collezione di oltre 60 tatuaggi. Una tenera dedica alla moglie.

David Beckham abbassa il pantaloncino per l'«ultima vacanza estiva»: fisico scolpito a 48 anni

David Beckham, il video commovente alla festa del figlio Romeo: «Sei il mio piccolo uomo»

La dedica di David Beckham a Victoria Adams

 

La leggenda del calcio David Beckham, sposato con la moglie Victoria dal luglio 1999, si e fatto fare un nuovo tatuaggio dal suo tatuatore di fiducia con scritto la parola "Posh". Beckham ha già più di 60 tatuaggi, ognuno dei quali con un significato speciale. Come il padre, anche il figlio Cruz Beckham sembra aver ereditato la passione per la body art: il 18enne, infatti, ha già quattro tattoo.

 

I tatuaggi di David Beckham su ogni membro della sua famiglia

L'ultimo tatuaggio del campione del calcio, non è l'unica body art ispirata a un membro della sua famiglia: Beckham, infatti, ha anche un'altro tatuaggio dedicato alla moglie Victoria sul braccio e tutti i momi dei suoi quattro figli ("Brooklyn Joseph", "Romeo James", "Cruz David" e "Harper Seven") tatuati.

Il curatore sportivo ha iniziato a fare tatuaggi in onore dei membri della sua famiglia nel 1999, quando nacque il figlio Brooklyn. Nel 2015, David si è fatto tatuare sul palmo della mano un disegno che sua figlia di quattro anni aveva fatto per lui. Un altro tatuaggio dedicato ai suoi figli è quello che riproduce un biglietto di Brooklyn, Romeo e Cruz con scritto: «Ti amiamo papà».

La famiglia di David Beckham e Victoria Adams

Sposato dal 4 luglio 1999 con la cantante inglese Victoria Adams, ex membra delle Spice Girls, David Beckham è nato nel sobborgo londinese di Leytonstone, da Sandra Georgina West, parrucchiera, e David Edward Alan "Ted" Beckham, montatore di cucine. Ha due sorelle, Lynne Georgina, la maggiore, e Joanne Louise, la minore. Suo padre era un tifoso del Manchester United.

 

I coniugi Beckham hanno quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph, nato a Londra il 4 marzo 1999, Romeo James, nato a Londra il 1º settembre 2002, Cruz David, nato a Madrid il 20 febbraio 2005, e, infine, Harper Seven, nata a Los Angeles il 10 luglio 2011. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Settembre 2023, 13:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA