David Beckham abbassa il pantaloncino per l'«ultima vacanza estiva»: fisico scolpito a 48 anni

L'ex calciatore ha mostrato un fisico perfetto prima dell'ultimo tuffo

Video

di Redazione web

David Beckham si è concesso un'ultima vacanza estiva prima di riprendere a tutto ritmo la nuova vita da dirigente sportivo dell'Inter Miami. D'altronde, si sa, la fuga di qualche giorno a settembre, quando tutti sono ormai ripartiti per ricominciare a lavorare, è perfetta per chi vuole godersi ancora qualche attimo di estate senza il rumore dei turisti. 

La famiglia Beckham ha scelto la Croazia per concludere ufficialmente la bella stagione. Andiamo ad intrufolarci nella prima giornata, con pranzo al mare e un giro in moto con un vecchio amico.

Harper Beckham, l'abito indossato alla cena di compleanno del fratello è low cost (in saldo ancora per poco): ecco quanto costa

David Beckham, il video commovente alla festa del figlio Romeo: «Sei il mio piccolo uomo»

 

Ultimo tuffo dell'estate per i Beckham

David Beckham ha condiviso con i suoi follower, quasi 83 milioni, il suo ultimo tuffo nelle acque del mare che costeggia la Croazia. Mentre in America si festeggia il Labor Day, giorno dedicato ai lavoratori che cade il primo lunedì di settembre e segna la fine delle vacanze estive con il conseguente rientro a lavoro degli americani, David si mostra a petto nudo, con un fisico scolpito, pronto ad un'ultima nuotata. 

La famiglia ha deciso di partire subito dopo il compleanno di Romeo Beckham.

Una volta arrivati, non hanno perso tempo e hanno optato per un pranzo a base di pesce in un ristorante sul mare, molto amato da David. 

E nel pomeriggio un giro in moto insieme ad un amico per ricordare i vecchi tempi in cui erano soliti sfrecciare tra le strade di Los Angeles. 

Intanto, a casa, l'Inter Miami continua a vincere, rendendo David sempre più fiero.  


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Settembre 2023, 10:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA