Damiano dei Maneskin e Dove Cameron fidanzati? Chi è l'attrice che avrebbe preso il posto di Giorgia Soleri

I due sono stati fotografati nuovamente insieme al termine del live dalla band, tenutosi a San Paolo in Brasile

Damiano dei Maneskin e Dove Cameron fidanzati? Chi è l'attrice che avrebbe preso il posto di Giorgia Soleri

di Cristina Siciliano

Damiano David dei Maneskin e Dove Cameron non scherzano. Dopo la fine della storia d'amore con Giorgia Soleri, durata oltre cinque anni, il frontman dei Maneskin ha aperto nuovamente le porte del suo cuore. Dopo che Damiano David e Dove Cameron sono stati immortalati mentre si baciavano in un locale di Los Angeles, i due sono stati paparazzati nuovamente in Brasile dopo la fine del concerto della band tenutosi presso l'Espaco Unimed di San Paolo.

Damiano David e Dove Cameron

Le foto ritraggono la (presunta) nuova coppia a San Paolo, in Brasile.

Prima un paio di scatti in discoteca, dove Dove si mostra sorridente e a proprio agio accanto al frontman, poi il ritorno in hotel in auto dove entrambi appaiono visibilmente stanchi al punto che l'attrice reclina la testa verso Damiano. Immagini che rivelano una vera e propria sintonia e confidenza nella coppia.

Un altro indizio social riguarda uno degli ultimi post che il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram, al quale l'attrice ha aggiunto un commento con tante emoji con i cuoricini. Un altro indizio che non è sfuggito ai fan di entrambi.

Per ora è difficile dire con estrema certezza se tra i due ci sia davvero del tenero, anche se così tanti indizi non possono certo essere sottovalutati.

Dove Cameron chi è

Dove Cameron è un'attrice nata il 15 gennaio 1996 a Chloe Celeste Hosterman (Washington). L’esordio in televisione è invece stato nel 2012 con Shameless, ma è solo l’anno successivo che per l'attrice  è arrivata la grande occasione quando viene scelta come protagonista della serie in onda su Disney Channel Liv e Maddie, Dove Cameron interpretava il ruolo di due sorelle gemelle. L’attrice oggi 27enne è diventata velocemente uno dei volti di punta del mondo Disney, dove ha recitato in diverse produzioni quali Cloud 9, Austin & Ally e nella serie di film per la tv di Descendants. Tra i suoi interessi spicca anche la musica. Nel 2015, infatti, ha registrato la colonna sonora della serie Liv e Maddie, oltre a quella di Descendants. Lo stesso anno, poi, con l’ex fidanzato Ryan McCartan fonda una band ed incide il primo singolo Written in the Stars. Ma è nel 2022 che, grazie a TikTok, il suo brano Boyfriend è diventato virale. Un successo che l’ha portata a realizzare il suo primo album in uscita il 1 dicembre 2023.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Novembre 2023, 19:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA