Christian De Sica trasloca: venduta la villa da sogno a Capri per un prezzo da capogiro

Al momento non è chiaro se continuerà a essere una residenza privata o diventerà una struttura turistica

Video

Una villa da sogno alle pendici del monte Solaro, nella magica isola di Capri: parte della dimora storica I Quattro Venti, è stata recentemente venduta tramite la prestigiosa agenzia LIONARD Luxury Real Estate, per conto di Christian De Sica.

Christian De Sica, venduta la villa da sogno a Capri: giardino, Spa privata e terrazze panoramiche. Il prezzo da capogiro

Villa Encantada, la casa più costosa d'America è a Bel Air: «Un'opera d'arte». Il suo valore è da capogiro

 

La villa da sogno di Christian De Sica

La villa, come oggi la vediamo, è frutto di un accuratissimo restauro: con un'estensione di circa 250 mq, è circondata da un vasto giardino mediterraneo che è un tripudio di colori e profumi, dal limone alla lavanda ed è composta da due terrazze con vista impareggiabile sulla Baia di Napoli e golfo di Salerno.

Completano la porzione di villa due camere da letto con bagno privato, una luminosissima zona giorno e una depandance adibita a SPA.

Non sappiamo quanto è stata pagata la villa (si parla di 3/4 milioni di euro) e chi sia oggi il nuovo proprietario: non è neanche noto cosa ne verrà fatto, se continuerà ad essere una residenza privata o diventerà una struttura turistica.

Foto courtesy of Lionard - music by Korben

LEGGI ANCHE - LA STORIA DELLA VILLA I QUATTRO VENTI DI CAPRI


Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Giugno 2023, 14:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA