Massimo Boldi, Suv sulle rotaie del tram di Milano: il video social è subito virale

La gag (non prevista) scatena l'ilarità dei presenti e diventa subito virale sui social

Video

di Niccolò Dainelli

No, nessuna delle sue famosissime gag dei cinepanettoni. Massimo Boldi ha vissuto una vera e propria disavventura a Milano, a bordo della sua auto. Nella serata di venerdì 12 maggio, infatti, in viale Regina Giovanna nel pieno della movida milanese, il comico è rimasto bloccato a bordo del suo suv sulle rotaie del tram.

Jerry Calà, lo choc di Mara Venier: «Amore mio che spavento mi hai fatto prendere»

Christian De Sica, l'attrice Gaia Nanni critica i suoi cinepanettoni e lui replica: «Ma chi te vo». Ovazione sui social

Massimo Boldi e la disavventura in auto: bloccato a Milano sulle rotaie del tram

Un vero e proprio imprevisto avvenuto in serata. "Cipollino" è finito con la sua vettura sopra alle rotaie del tram in pieno centro, rimanendo bloccato e interrompendo la circolazione dei mezzi. Una scena immortalata da alcuni fan che non hanno resistito alla tentazione di filmare tutto e pubblicare la scena sui social network, facendo diventare la disavventura subito virale

Video

 

L'imprevisto sui social

Quando alcuni dei presenti si sono accorti della situazione, sono intervenuti per consentire all’automobile di uscire dal blocco.

Dopo qualche spinta e alcune accelerazioni - finalmente - il suv di Massimo Boldi è ripartito, liberando le rotaie piene di fango.

Alcuni dei presenti che hanno aiutato l’attore si sono poi fatti immortalare in un selfie e il video della disavventura è stato pubblicato su Instagram.  


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Maggio 2023, 18:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA