Chiara Nasti e la foto con Thiago. Un hater: «Zoticona che non sei altro». Lei risponde così

L'influencer napoletana ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che non è passata inosservata ai fan

Video

di Redazione Web

Chiara Nasti continua a far discutere Instagram, dove è seguita da milioni di follower. Come ogni giorno, anche oggi l'influencer non ha perso l'occasione per condividere con i fan alcuni momenti della giornata con Thiago. Tuttavia, nelle ultime ore, l'influencer napoletana e moglie del calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che non è passata inosservata ai fan (e soprattutto agli hater). Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Chiara Nasti, l'hater la attacca: «Tuo figlio è uno zimbello». Lei si infuria e risponde così

Chiara Nasti e la foto in bikini, i fan notano un dettaglio: «Che ombelico strano». Lei risponde così

 

Chiara Nasti su Instagram

Un hater ha criticato Chiara Nasti dopo aver visto l'ultima foto che l'influencer ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

La foto in questione mostra Chiara che si mette in posa con in braccio il piccolo Thiago. Una particolarità: l'influencer indossa un vestitino midi color panna molto attillato. Così, l'hater ha esordito: «Già immagino quando porterà all'asilo la creatura... La faccia delle altre mamme quando si presenterà con le t***e fuori, il cu*o in mostra e accessori da migliaia di euro. Zoticona che non sei altro». La risposta di Chiara è stata imminente e del tutto diretta con un pizzico velato di ironia. «Pensa quella dei papà», ha risposto Chiara Nasti al commento dell'hater.


Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Agosto 2023, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA