Chiara Nasti, il tatuaggio dedicato al figlio Thiago: «Ink time» FOTO

Il pensiero a due settimane dalla nascita

Chiara Nasti, la sorpresa dedicata al figlio Thiago: «Ink time». Ecco cosa ha fatto FOTO

di Elena Fausta Gadeschi

Sono passate solo due settimane dalla nascita del figlio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, e il piccolo Thiago è già una star dei social. Sono migliaia i cuori e i messaggi per il neonato, che a poche ore di vita aveva già cosciuto virtualmente centinaia di migliaia di follower.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, papà in sala parto con il figlio appena nato. Scoppia la polemica: «Loro hanno più potere dei medici»

Chiara Nasti, il dolce tatuaggio dedicato al figlio Thiago: «Ink time»

Mentre i suoi primi giorni di vita trascorrono serenamente tra le braccia amorevoli della madre e le cure del padre, i fan dell'influencer si godono il racconto del parto cesareo, della poppata, del primo bagnetto, della passeggiata al parco e di tutti i fantastici completini in coordinato con l'arredo della casa.

 

Tra i primi pensieri che Chiara Nasti ha avuto per il figlio, oltre a un servizio fotografico su misura di bimbo, l'imprenditrice digitale ha pensato bene di dedicare al piccolo un tatuaggio speciale. «Ink time» scrive Chiara, accanto a una foto che la ritrae con un nuovo tattoo: l'influencer ha scelto di farsi incidere nella pelle il nome Thiago, che dal lobo dell'orecchio segue la lungezza del collo.

Un regalo che il bimbo difficilmente dimenticherà.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Novembre 2022, 22:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA