Chiara Nasti incinta all'ottavo mese, continua il lamento: «Col pancione faccio fatica a muovermi»

Chiara Nasti incinta all'ottavo mese, continua il lamento: «Col pancione faccio fatica a muovermi»

di Angela Casano

Manca poco per Chiara Nasti. L'influencer è in attesa del suo primo figlio da Mattia Zaccagni e che, come ha annunciato nelle ultime settimane, si chiamerà Thiago. L'imprenditrice napoletana ha reso partecipi i suoi follower della gravidanza, raccontando di tanto in tanto i cambiamenti che il suo corpo ha subito.

Spesso si è lamentata della sua situazione, alzando diversi polveroni sui social. Nelle ultime ore, Chiara Nasti è tornata su Instagram per sfogarsi: ha infatti mostrato ai follower il pancione, giunto ormai all'ottavo mese. 

Enrica Bonaccorti, paura per una caduta dalle scale: «Non mi ha menata nessuno». Cosa è successo

Ilary Blasi in treno, il video su TikTok: quel dettaglio che manca sul viso (e i followers notano tutto)

Gf Vip, Elettra Lamborghini risponde alla sorella Ginevra: quel like galeotto su Twitter

Cosa ha detto

«Ma rendo l'idea di quanto sia enorme?», ha esordito nelle storie l'imprenditrice, sfogandosi della sua nuova forma fisica che a quanto pare le crea dei seri problemi: «Vi giuro che per me è diventato impossibile anche uscire. Non sto scherzando».

Proprio negli ultimi giorni, Chiara aveva svelato ai follower di aver preso solo 5 kg dalla gravidanza, ma non è una novità per i fan leggere diverse affermazioni riguardo al peso o altre difficoltà legate alla nascita del bambino.

Chiara Nasti si è mostrata al naturale davanti alla telecamera con indumenti da casa, e senza filtri ha scritto: «Ho un mal di schiena atroce e faccio fatica a muovermi. Pensavo mi venisse una pancia un po’ più piccolina…invece è tutta in fuori perché non mi si è distribuita sui lato… è davvero ingombrante». 

Presto il matrimonio

Insomma l'influencer non vede l'ora di partorire e incontrare per la prima volta il suo bebè. La nascita di Thiago è prevista per novembre e successivamente la Nasti convolerà a nozze con Mattia Zaccagni, ma ancora non c'è alcuna data ufficiale.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Settembre 2022, 13:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA