Il coming out social dello chef tv Riccardo Facchini: «Ora sono Chloe, orgogliosa in quanto donna transgender»
di Danilo Barbagallo

Il coming out social dello chef tv Riccardo Facchini: «Ora sono Chloe, orgogliosa in quanto donna transgender»

Lo chef Riccardo Facchini fa coming out dal social. Lo chef Riccardo Fantini, spesso fra i protagonisti de “La prova del cuoco”, dal suo account ha condiviso un suo scatto dopo la fase di transizione, durata due anni, presentandosi come Chloe: “Ora sono Chloe - ha fatto sapere sul Instagram - e sono orgogliosa in quanto donna transgender”.

 

 

Leggi anche > Barbara D'Urso sostituita? Elisa Isoardi potrebbe condurre Pomeriggio 5

 

 

 

 

Riccardo Facchini, ora Chloe, ha raccontato la sua esperienza sul social. Da Instagram ha posto alcuni suoi scatti seguiti da una lunga didascalia: “Negli ultimi mesi – ha scritto sul social - ricevevo messaggi che mi chiedevano come mai fossi cosí cambiata... Capelli biondi, faccia più tonda ecc.. Sin da piccolo mi sono sempre sentito una bambina. Ho iniziato il mio percorso di transizione due anni e mezzo fa ed ora mi sento pronta per fare l'ennesimo ed ultimo coming out con voi che mi avete seguito con affetto per anni alla prova del cuoco. Alcuni di voi non approveranno la mia scelta, ma sono convinta che chi mi ha apprezzato come Riccardo continuerà a farlo con altrettanto amore anche in questo momento”.

 

 

 

Chloe è orgogliosa della sua scelta: “Ora sono Chloe e sono orgogliosa in quanto donna transgender e fiera di avere accanto a me un uomo con la 'U' maiuscola che mi ha supportato e sopportato in questi anni, insieme a tutta la sua famiglia, agli amici cari e colleghi di lavoro”.


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Maggio 2021, 17:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA