Chanel Totti e Cristian Babalus, incontro al ristorante Alessandro Basciano. Il dj: «Quanto sei bella Roma»

La figlia di Ilary Blasi e Totti insieme al suo fidanzato ha incontrato il dj in un ristorante romano

Video

di Cristina Siciliano

Chanel Totti e Cristian Babalus continuano a vivere la loro relazione alla luce del sole e della notte lesinando dolci dediche social. Infatti, nelle ultime ore la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, è stata ripresa con il cellulare dal titolare del concessionario Skylimit Rent per un regalo che ha scelto di fare al suo fidanzato: il noleggio di un'Audi R8 GT da 168mila euro. Ma non è finita qui. Nelle ultime ore, c'è stato anche un incontro con Alessandro Basciano in un ristorante a Roma. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

L'incontro con Alessandro Basciano

Alessandro Basciano ha pubblicato una foto nelle sue Instagram stories in compagnia di Chanel Totti e Cristian Babalus nel ristorante Seen by Oliver di Roma.

Un ristorante con una vista panoramica mozzafiato sulla città. «Quanto sei bella Roma». Sono queste le parole che il dj ha scritto a corredo della foto insieme a Chanel e Cristian Babalus.

Quale sarà il motivo dell'incontro? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

La storia d'amore tra Chanel Totti e Cristian Babalus

La storia d'amore tra Chanel Totti e Cristian Babalus non è iniziata nel migliore dei modi ed è diventata virale sui social dopo le dure parole della ex di lui, mamma della figlia Kylie nata a gennaio, Martina De Vivo, che sui social ha raccontato di essere stata tradita e ha accusato la figlia di Ilary Blasi e Totti di essersi intromessa nella loro storia. Tale versione è stata smentita da Cristian Babalus, secondo cui la relazione con la mamma di sua figlia era già finita quando ha iniziato a frequentare Chanel.

Oggi Chanel e il suo fidanzato si godono ogni momento insieme all'insegna della spensieratezza e dell'amore.


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Novembre 2023, 15:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA