Chanel Totti, il dolce ricordo di nonno Enzo nel giorno del suo compleanno: «Auguri angelo mio»

Anche papà Francesco ha ricordato "lo Sceriffo" con un post social

Chanel Totti, il dolce ricordo di nonno Enzo nel giorno del suo compleanno: «Auguri angelo mio»

di Redazione Web

Chanel Totti ha dedicato un messaggio al nonno Enzo per il suo compleanno. Lo "Sceriffo", come era soprannominato il papà di Francesco Totti, è scomparso tre anni fa. Su Instagram, il ricordo di papà Francesco e della figlia, nel giorno di quello che sarebbe stato il suo compleanno.

L'ex campione della Roma è sempre stato molto legato ai suoi genitori e a distanza di anni non riesce a superare il grande dolore della perdita del papà. Accanto ai suoi auguri spuntano anche quelli della figlia Chanel, molto legata a sua volta al nonno.

Claudia Motta (col collare) lascia l'Isola dopo l'infortunio: «Avevo ancora molto da dare, non ci voleva»

Paola Turani toglie la tv dal salotto per non farla vedere al figlio (di un anno e mezzo). Travolta dalle critiche: «Diseducativo»

Gli auguri

Francesco posta una grande foto del papà. Un'immagine che lo immortala allo stadio, probabilmente a tifare la Roma del "suo" figliolo in cui scrive "Buon compleanno papà". Ai suoi teneri auguri si uniscono quelli della figlia, ancora più commoventi. Chanel posta l'immagine di una vecchia foto in cui lei bambina gioca con il nonno a quella che sembra una festa di compleanno e commenta: "Auguri angelo mio".

Chi era

Enzo Totti è morto a 76 anni a causa di alcune complicazioni legate al Covid.

Il padre di Francesco è stato una vera e propria istituzione per lo spogliatoio della Roma, di cui suo figlio è stato il Capitano e il simbolo per anni. Romano e romanista nel Dna, era malato da tempo prima di contagiarsi con il virus.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Maggio 2023, 17:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA