Chanel Totti affitta un'Audi da 168mila euro per Cristian Babalus: l'autonoleggio Skylimit è lo stesso degli youtuber che uccisero il piccolo Manuel Proietti

Chanel ha regalato l'esperienza al fidanzato

Video

di Redazione web

Chanel Totti e Cristian Babalus posano sorridenti davanti a un'Audi R8 GT, che costa 168mila euro. È il regalo (per un giorno) che la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto al suo fidanzato, grande appassionato di auto da corsa. Si trovano all'autonoleggio Skylimit, lo stesso che aveva affittato la Lamborghini Urus a Matteo Di Pietro e gli altri TheBorderline, il gruppo di youtuber coinvolti nell'incidente nel quale ha perso la vita il piccolo Manuel Proietti lo scorso giugno. 

Il regalo di Chanel Totti a Cristian Babalus

Il proprietario del concessionario è Gabriele Morabito, che ha girato il video che racconta la scena accaduta venerdì.

Chanel Totti aspetta il fidanzato davanti all'auto che potrà guidare per 24 ore. «Sorpresa», dice emozionata la 16enne. «Queste sono tue, solo per 24 ore. Mi raccomando domani la devi riportare. Testa sulle spalle», dice Morabito al 20enne, che pochi giorni fa ha fatto discutere per un video nel quale si riprendeva a 150 km/h alla guida (con una mano) di una Lamborghini in autostrada. 

Morabito si era difeso così dopo l'incidente choc a Casal Palocco, nel quale era stato accusato di aver noleggiato la supercar a neopatentati: «Ci rincresce constatare che l'opinione pubblica sia stata fuorviata da una cattiva informazione normativa, che sta mettendo pesantemente in dubbio la professionalità e la diligenza del nostro operato. Il nostro codice della strada (nello specifico l'art. 117) permette a chi ha la patente da più di un anno di guidare qualsiasi tipo di auto senza alcuna restrizione. E noi abbiamo effettuato i controlli per garantire il rispetto di tale condizione anche in questa occasione».


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Novembre 2023, 12:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA