Cecilia Rodriguez presto mamma? La confessione: «Ho sempre voluto un figlio da giovane, ma con il senno di poi...»

La sorella di Belen e Ignazio Moser hanno rimandato a lungo le nozze ,a causa di problematiche non legate al loro rapporto

Cecilia Rodriguez presto mamma? La confessione: «Ho sempre voluto un figlio da giovane, ma con il senno di poi...»

di Dajana Mrruku

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano essere sempre più vicini al grande passo. La proposta di matrimonio, da favola, è avvenuta a novembre 2022 ma la coppia ha dovuto rimandare le nozze a causa di problematiche non legate al loro rapporto, sempre molto solido. Proprio in questi giorni, dopo la lunga vacanza in Argentina, Cecilia ha ripreso in mano la situazione e ha ricominciato a pianificare la festa di matrimonio, a partire dall'abito (o abiti). Durante la visita all'atelier, la showgirl argentina ha aperto un box domande per chiacchierare un po' con i suoi follower.

Cecilia Rodriguez, i preparativi del matrimonio e la gravidanza in arrivo?

Cecilia ha chiacchierato un po' con le sue fan tramite il box domande e tra queste, molte erano legate al motivo dei vari cambi di data per il matrimonio e sull'idea di maternità e gravidanza.

La showgirl argentina ha rivelato che il matrimonio, programmato per maggio, potrebbe slittare nuovamente a giugno ma che i motivi non riguardano assolutamente la relazione tra lei e Ignazio Moser che è più solida che mai, ma bensì vari ritardi con le consegne e motivi logistici. 

E sulla maternità, la sorella di Belen ha rivelato: «Speriamo dopo il matrimonio.

Ho sempre sognato di essere una mamma giovane, ma col segno di poi va bene così. Ho avuto la possibilità di fare quello che volevo fare. Per il resto, tempo al tempo». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Gennaio 2024, 20:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA