Cecilia Cantarano nega il flirt con Manuel Bortuzzo: «Io e lui fidanzati? Non lo conosco nemmeno»

La tiktoker ha smentito le voci infondate su Instagram e Twitter

Cecilia Cantarano nega il flirt con Manuel Bortuzzo: «Io e lui fidanzati? Non lo conosco nemmeno»

Cecilia Cantarano ha smentito in tempo zero il presunto flirt con Manuel Bortuzzo. Nelle ultime ore, infatti, l'attenzione mediatica si è concentrata sui due per una segnalazione giunta a Deianira Marzano, regina del gossip, che ha condiviso l'indiscrezione sulle storie Instagram: «Volevo informarti che Manuel Bortuzzo è stato avvistato all’outlet di Castel romano insieme a Cecilia Cantarano, ti allego le foto! Inoltre sono giorni che si seguono a vicenda e si mettono like a vicenda». Questo diceva il messagio, e la foto in allegato è una combo di due storie Instagram, pubblicate rispettivamente dalla titoker e dall'ex concorrente del Grande Fratello, che mostra i due in misteriosa compagnia mentre bevono uno Starbucks

Chiara Ferragni, le prime notti con Fedez: «Non potevamo sfiorarci...». Il dettaglio inedito

La ragazza che vive in auto per non pagare l'affitto, i consigli su TikTok: «Ecco come si fa a sopravvivere»

Carla Gozzi: «Il crop top solo se hai la pancia piatta». Il video su TikTok scatena la bufera social

Il post su Twitter

La Cantarano, star di Tik-Tok, ha smentito le voci infondate direttamente con un tweet dal suo profilo privato. E ha scritto: «Ma a voi pare normale che vado a prendere un caffè da Starbucks con un’amica mia, torno a casa e scopro di essere diventata la fidanzata di un ragazzo che non ho mai visto?». Poi si è scagliata contro le voci di gossip che circolavano sul web: «Ma state bene? Tutto ok?». 

La storia su Instagram

I follower, però, si sono accaniti contro la tiktoker accusandola di giocare con la notizia per ottenere popolarità. In tutta risposta la 20enne ha pubblicato una storia su Instagram facendo ulteriore chiarezza: «Non mi piace immischiarmi nei gossip però dopo avermelo chiesto 74 volte in manco un’ora preferisco chiarire che la notizia che gira non è vera, smentisco il gossip, ero a Castel Romano con la mia migliore amica l’ho anche taggata, non ero con lui. Gossip falso, baci, niente shitstorm». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Agosto 2022, 20:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA