Bruce Willis con la figlia Scout a Capodanno: la dolce foto insieme commuove i fan. «Accenna un sorriso»

Bruce Willis si è ritirato dalle scene già da due anni a causa di una malattia cerebrale e degenerativa

Bruce Willis con la figlia Scout a Capodanno: la dolce foto insieme commuove i fan. «Accenna un sorriso»

di Nikita Moro

Mani sul viso e occhi che parlano quelli di Scout Willis, la figlia 32enne del celebre attore hollywoodiano Bruce Willis, di 68 anni, nella foto che li ritrae insieme in un vecchio scatto pubblicato sui social la notte di Capodanno. L'attore è malato da poco più di un anno e si è ritirato dalle scenee dai set a causa della sua battaglia contro l'afasia cerebrale, che causa il deterioramento delle capacità linguistiche.

Il post

La figlia di Bruce Willis e Demi Moore, con un post su Instagram ha condiviso un carosello di foto del 2023, proprio l'ultimo dell'anno. Tra i diversi scatti c'è n'è uno in particolare che ha commosso i fan dell'attore, protagonista di Red. Nel tenero scatto Scout riposa sul petto del papà.

La star è a torso nudo sotto un lenzuolo e appoggia dolcemente le sue mani sulla testa della figlia, mentre lei lo guarda con occhi amorevoli e si lascia andare ad un cenno di sorriso. 

La malattia

La star di “Die Hard” si è ritirata dalla recitazione già nel 2022, ma nel febbraio del 2023, i suoi cari rivelarono che le sue condizioni di salute erano peggiorate e che gli era stata diagnosticata una demenza frontotemporale.


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Gennaio 2024, 20:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA