Bobo Vieri, da bomber-playboy a papà: «Non dormo più di notte. Ora cambio solo pannolini»

Bobo Vieri, da bomber-playboy a papà: «Non dormo più di notte. Ora cambio solo pannolini»

  • 470
    share
Leggo.it torna a parlare di Bobo Vieri, ex bomber dei campi di calcio recentemente diventato papà della figlia Stella, nata dalla sua relazione con l’ex velina Costanza Caracciolo. Bobo, noto playboy, con l’arrivo della piccola ha messo la testa a posto e accantonate per il momento feste e serate tra vip si dedica al faticoso mestiere di genitore.

Anna Tatangelo, la rivelazione: «L'amore? Devo farlo almeno tre volte a settimana»
Max Gazzè su Asia Argento: «Sarebbe stata un'eccellente giudice di X Factor»


 
Se prima infatti era un viveur e al sonno preferiva il divertimento, ora a dettare i suoi ritmi è la nuova arrivata: “Non dormo più di notte ormai – ha fatto sapere - cambio solo pannolini”.
Dal 18 novembre, giorno in cui è nata Stella, lui è “distrutto”: “Sono vecchio, sono diventato una leggenda adesso – ha spiegato al “Corriere della Sera” durante i Gazzetta Awards a Milano - Sono stanco perché non dormo, sono distrutto. Non dormo, ma sono tranquillo, beato, cambio i pannolini”.



Lui e la mamma della piccola, Costanza, mancheranno certo di sonno, ma la presenza di Stella ha cambiato la vita di Vieri: “E’ fantastico, la cosa più bella del mondo”.



Mercoledì 5 Dicembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 22:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME