Bianca Atzei e Stefano Corti, il balletto diverte i fan: «Anche a casa vostra è così?»

Sdraiato su di un lettino, Stefano anticipa le mosse di Bianca, scrivendo: «Quando da lontano ti accorgi che lei ha avuto un'idea di m..»

Video

di Redazione Web

Gag esilarante. Non si smentiscono Bianca Atzei e Stefano Corti che divertono il parterre di follower con i loro sketch di coppia. Sdraiato su di un lettino, Stefano anticipa le mosse di Bianca, scrivendo: «Quando da lontano ti accorgi che lei ha avuto un'idea di m..» scrive ironicamente. Ed ecco arrivare la cantante sarda che entusiasta gli propone: «Amore facciamo un balletto?» e la risposta della iena è subito: «No, non lo farò mai il balletto da bimbomin**a piuttosto lasciami». Ma il seguito scatena la risata dei fan.

Temptation Island, ex coppia del programma intervistata al Tg1 ma il giornalista non li riconosce: il video è virale

Meghan Markle, il ritorno del suo blog: «Pronta a costruire un marchio di benessere»

 

ll balletto

Un secondo dopo il rifiuto, Corti è accanto a Bianca ad seguire il balletto con volto scocciato.

«Nemmeno in vacanza ci lasciano stare! Anche a casa vostra è così?» scrive sotto il post in didascalia.

Nel guardare i video, Stefano scatena i commenti di numerosi fan che, divertiti, appoggiano la iena nel "vittimismo" in vacanza.

«Si capisce chi comanda in casa…», scrive un utente. E ancora: «La chiave è stata "piuttosto mi lasci". Lo stava facendo sul serio e alla fine ti sei piegato al diktat della Bianca».

«Ha ragione Bianca , è così che ci si diverte. Anche un balletto è divertimento. Siete unici», «Siete fantastici», e tanti altri ancora. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto 2023, 14:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA