Meghan Markle, il ritorno del suo blog: «Pronta a costruire un marchio di benessere»

La duchessa del Sussex pare si stia ispirando al blog dell'attrice Gwyneth Paltrow

Video

di Redazione web

Meghan Markle sta costruendo il proprio marchio di benessere, ispirata dall'attrice Gwyneth Paltrow. La duchessa del Sussex, 42 anni, fa già meditazione, agopuntura e yoga per mantenere una mente e un corpo sani e pare che ora voglia condividere i suoi consigli con i fan.

La notizia arriva dopo che Meghan Markle ha ottenuto l'approvazione preliminare ufficiale per riaprire il suo blog The Tig, che ha chiuso dopo essersi fidanzata con il principe Harry nel 2017.

Harry e Meghan dove hanno trascorso le vacanze? Il viaggio di cui sono sparite le foto

Harry e Meghan, problemi su come crescere i figli. L'esperto: «Potrebbero nascere divergenze»

 

Il rinnovamento di Meghan

L'esperta reale Tessa Dunlop ha dichiarato: «Meghan è stata in giro con Gwyneth Paltrow ed è passata dalla recitazione a questa più ampia area del benessere.

Ci sono speculazioni su un possibile rinnovamento di Instagram, forse sul fatto che Meghan sia un buon sponsor del marchio per prodotti per il benessere».

Il suo blog The Tig ha ricevuto un avviso dall'ufficio brevetti e marchi degli Usa: affinché Meghan ottenga la registrazione completa del dominio del sito, deve fornire una dichiarazione di utilizzo entro ottobre o pagare un'ulteriore proroga di sei mesi. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto 2023, 12:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA