Meghan Markle e il principe Harry in crisi? Il mistero dell'anello di fidanzamento, il dettaglio non sfugge ai fan

La Duchessa di Sussex, ormai da qualche tempo, non indossa più il prezioso gioiello regalatogli dal principe Harry

Video

di Redazione web

Meghan Markle, ultimamente, è stata al centro di varie polemiche che hanno avuto a che fare con una presunta crisi matrimoniale con il principe Harry, con i guai passati con Spotify, con l'essere esclusa dalla maggior parte dello showbiz hollywoodiano e con il calo a picco nei sondaggi che hanno interrogato i sudditi inglesi. Insomma, l'ex attrice non trova proprio pace e, ora, spunta un altro dettaglio che i più attenti non hanno potuto non notare: dov'è finito l'anello di fidanzamento?

Re Carlo e il dono del titolo a uno dei personaggi più odiati da Harry e Meghan: lo soprannominarono "l'ape"

Meghan Markle festeggia (ancora) il suo compleanno: Harry resta a casa, lei si scatena con le amiche

L'anello di Meghan Markle

Nell'ormai lontano 2017, il principe Harry chiese a Meghan Markle di sposarla regalandole un anello strepitoso: un prezioso realizzato con tre diamanti, il più grande proveniente dal Botswana e gli altri due più piccoli appartenenti alla collezione personale di Lady Diana. Il valore dell'anello si aggirerebbe attorno ai 180 mila dollari e fu disegnato personalmente da Harry per la sua amata. Proprio di questo gioiello così prezioso non c'è più l'ombra sotto la fede nuziale e i fan della coppia si chiedono come mai. Ovviamente, l'assenza dell'anello ha rinforzato le voci di una presunta crisi in corso tra i due che non hanno mai rilasciato alcuna dichiarazione in proposito. 

La presunta crisi di Harry e Meghan 

Al momento, la presunta crisi tra Harry e Meghan non è mai stata confermata da nessuno dei due diretti interessati che, però, secondo alcuni esperti reali, nelle ultime apparizioni pubbliche, sono apparsi piuttosto distanti e poco naturali nei gesti. Comunque sia, per alcuni il fatto che l'anello di fidanzamento non ci sia è già un segnale molto chiaro di qualche crepa tra i due.  


Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto 2023, 14:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA