Benedetta Rossi in lacrime: «Mi commuovo, è tutto il giorno che sono qua». Cosa è successo

La food blogger è amatissima e seguitissima su Instagram: il suo profilo conta quattro milioni e mezzo di follower

Benedetta Rossi in lacrime: «Mi commuovo, è tutto il giorno che sono qua». Cosa è successo

di Redazione web

Benedetta Rossi è una delle food blogger più seguite di Instagram e i suoi video di ricette semplici ma gustose diventano virali in pochissimo tempo. La cuoca, però, nel suo profilo, non pubblica solamente contenuti che hanno a che fare con la cucina ma anche con la sua vita privata, storie ed esperienze che le piace condividere con i suoi quattro milioni e mezzo di follower. Così, è successo anche negli ultimi video che ha postato su Instagram: Benedetta, in lacrime, ha ricordato i bei vecchi tempi ormai andati. 

Benedetta Rossi e la notte insonne: «Ho assistito a uno spettacolo meraviglioso»

Benedetta Rossi e il primo Ferragosto senza nonna e zia: «Tutti uniti nel loro dolce ricordo»

Le storie Instagram di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi ha pubblicato alcune storie Instagram in cui si riprende a mo di selfie e spiega ai suoi fan: «Sto cercando delle foto importanti per me da mettere nel mio nuovo libro».

La food blogger ha esordito dicendo: «Sto facendo una cosa un po' impegnativa emotivamente, cioè pensavo di fare tutto in 10 minuti, invece, è tutto il giorno che sono qua. Nel libro nuovo vorrei inserire delle foto che sono state significative per me e per il mio percorso, quindi, mi sono messa alla ricerca e ho rivisto tutte le foto e i filmati che ho dal 2011 e ci sono dei momenti molto emozionanti che mi fanno commuovere e altri che mi fanno ridere tantissimo». 

Il ricordo della zia

Benedetta Rossi, poi, pubblica un video in cui riprende la sua amata zia Giulietta che, per la prima volta, sfoglia il libro di cucina scritto dalla nipote. La food blogger, quindi, dice: «Qui sono proprio scoppiata a piangere perché avevo appena pubblicato il mio secondo libro e lo avevo portato alla zia che sfogliandolo si è accorta che c'era anche una sua foto e per lei è stata una sorpresa bellissima». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto 2023, 22:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA