Benedetta Rossi e il primo Ferragosto senza nonna e zia: «Tutti uniti nel loro dolce ricordo»

La food blogger è amatissima sui social, soprattutto su Instagram dove è seguita da quasi cinque milioni di follower

Benedetta Rossi e il primo Ferragosto senza nonna e zia: «Tutti uniti nel loro dolce ricordo»

di Redazione web

Benedetta Rossi è una delle food blogger italiane più seguite sui social, soprattutto su Instagram: il suo profilo, infatti, conta quasi cinque milioni di follower. La cuoca ha instaurato un rapporto molto amichevole e sincero con i suoi fan più affezionati ai quali non solo svela i segreti per una cucina semplice e gustosa, ma anche, questioni più intime e familiari. Recentemente, infatti, Benedetta ha subito due gravi lutti: nel giro di poco tempo ha perso la nonna e la zia alle quali era molto affezionata. In questa giornata di festa, la food blogger ha voluto dedicare loro un dolce pensiero. 

Benedetta Rossi conduttrice in tv: il grande passo con un nuovo programma

Antonella Clerici difende Benedetta Rossi: «A Sanremo un cantante disse: "Non vado perché sa di sugo"»

La dedica di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi nel proprio profilo Instagram non pubblica solamente immagini o video che riguardano la cucina, infatti, il suo ultimo post celebra il giorno di Ferragosto e due persone a lei care che non ci sono più: la nonna e la zia. La food blogger ha scritto: «Quest’anno per la prima volta, dopo tantissimo tempo, non abbiamo potuto festeggiare il Ferragosto a casa di nonna e zia. 
Abbiamo voluto comunque passarlo tutti insieme, uniti nel loro dolce ricordo e gustando alcuni dei piatti che loro amavano preparare, in abbondanza, per tutta la famiglia. 
Buon Ferragosto a tutti!». 

Benedetta Rossi e i social 

Benedetta Rossi è davvero amata sui propri profili social, infatti, sia su Instagram che su Facebook, i video delle sue ricette riescono a raggiungere anche più di un milione di visualizzazioni.

Ciò che più piace della food blogger è il suo modo semplice ed esaustivo di comunicare e rendere meno complicata l'arte della cucina. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Agosto 2023, 20:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA