Beatrice Valli, la dolce dedica a Matilda (mentre la allatta): «Il mio momento preferito»

L'influencer condivide spesso i teneri momenti insieme ai suoi bambini Alessandro, Bianca, Azzurra e Matilda Luce

Beatrice Valli, la dolce dedica a Matilda (mentre la allatta): «Il mio momento preferito»

di Redazione web

Beatrice Valli è una mamma molto premurosa nei confronti dei suoi quattro bambini: Alessandro, Bianca, Azzurra e Matilda Luce. L'ultima arrivata, com'è ovvio che sia, è quella che ha anche bisogno di più attenzioni e uno dei momenti preferiti dell'influencer insieme alla sua piccola è, sicuramente, quello dell'allattamento. Proprio, nelle scorse ore, Beatrice ha scritto ciò che questa coccola tra mamma e figlia, significa per lei. 

Beatrice Valli e l'incubo trasloco: lei pulisce, Marco Fantini la "prende in giro" così

Beatrice Valli, pit stop durante la Fashion Week: «Pranzo con i miei bambini e poi si riparte»

La storia Instagram di Beatrice Valli

Beatrice Valli è molto attiva sul proprio profilo Instagram dove ama condividere con le sue follower i suoi progetti lavorativi ma anche la sua vita da mamma. Le fan più fedeli dell'influencer sanno benissimo che uno dei suoi momenti preferiti è quello dell'allattamento e l'ex volto di Uomini e Donne l'ha confermato ancora una volta con una storia Instagram. Beatrice è sul letto e accanto a lei, attaccata al seno, la sua Matilda, quindi, scrive: «La cosa che amo di più della notte.

L'emozione più bella di tutta la giornata ma anche quella più impegnativa e stancante. Rincorriamo qualcosa a tutti i costi, quando, in realtà, il successo è proprio sotto ai nostri occhi», con tanto di cuore rosso. 

Beatrice Valli e la nuova casa

Inoltre, in questi giorni, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno portato a termine il trasloco nella loro nuova casa di Milano e, quindi, anche per questo, sono entrambi un po' provati. Comunque sia, l'influencer ha promesso ai suoi follower che presto farà loro vedere tutte le stanze e il risultato finale della casa. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 13:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA