Anna Tatangelo, primo giorno di scuola per il figlio Andrea D'Alessio: «Non sei contenta». Poi la presa in giro per le "espressioni da figo"

La cantante ha voluto supportare Andrea, distraendolo dall'ansia del rientro con un siparietto divertente

Video

di Redazione web

Anna Tatangelo è una mamma molto fiera del figlio Andrea D'Alessio che sta per iniziare un nuovo anno scolastico. Oggi è fissato il rientro a scuola di migliaia di studenti, tra cui anche il giovane figlio di Anna e Gigi D'Alessio che, emozionato, ha documentato l'evento sulle storie Instagram. 

Mamma e figlio hanno un legame molto forte e Anna Tatangelo ha voluto mostrare tutto il suo supporto ad Andrea distraendolo e facendolo divertire poco prima di varcare il cancello della scuola. 

Andiamo a vedere il simpatico siparietto dei due in macchina. 

Anna Tatangelo: «Barbie ragazza periferia». Il particolare non sfugge ai fan: «Patrimonio Unesco, lato b perfetto»

Anna Tatangelo, con Mattia Narducci matrimonio in vista? «Lo confermano alcuni amici»

 

Anna e Andrea, un amore senza fine

Mamma Anna Tatangelo ha voluto preparare al meglio il rientro a scuola del figlio Andrea D'Alessio. Tutto è partito da ieri sera, 4 settembre, quando i due hanno cenato insieme e si sono dedicati al loro passatempo preferito: giocare ai videogiochi.

La sfida è andata per le lunghe, ma oggi la sveglia suona presto perché, finalmente, ricomincia la scuola anche per lui. 

Anna ha accompagnato Andrea con la macchina e i due si sono divertiti molto mentre aspettavano il suono della campanella che avvisa gli studenti dell'apertura dei cancelli.

Andrea D'Alessio ha raccontato ai suoi follower che mamma Anna non era molto contenta di questo rientro: «Sei triste perché non avremo più tempo per giocare ai videogiochi», ha scherzato su.

Anna Tatangelo avrebbe voluto avere una "foto da figo" del figlio, ma Andrea non era di questo parere. Il ragazzo, infatti, ha iniziato a fare diverse smorfie, facendo ridere la mamma. 

La campanella, poi, è suonata e Andrea D'Alessio ha dovuto salutare la cantante per dare inizio al suo nuovo anno scolastico.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Settembre 2023, 14:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA