Alice Campello e Alvaro Morata, critiche per il troppo lusso: «Parigi in giornata? Solo in jet privato». Ma non è come sembra...

La moglie del calciatore spagnolo ha deciso di rispondere alle critiche di chi sostiene che ostentano sempre e troppo spesso le proprie ricchezze

Video

di Redazione web
Alvaro Morata e Alice Campello si sono dedicati una giornata a Parigi. I due, tra foto sotto la Tour Eiffel e shopping di lusso, hanno attirato qualche critica da parte dei fan che gli hanno fatto notare quanto l'ostentazione di tanto lusso non sia per nulla elegante. La moglie del calciatore spagnolo, però, stanca delle critiche e dei commenti ha deciso di rispondere a tono spiegando che in realtà, non è stato tutto "costoso" come sembra e la motivazione ha fatto sorridere tutti. Ecco cos'è successo. 

Alice Campello, choc a Verissimo: «Sono viva grazie a 17 trasfusioni di sangue. Ho rischiato di morire»

Sanremo, Alice Campello e il video esilarante con Alvaro Morata: «Siamo entrati nel mood Festival»
 
 

Il post della discordia

Il lusso dei vip è spesso motivo di discordia tra i fan. I follower sui social, infatti, nel caso di Alvaro Morata e Alice Campello, si sono proprio divisi in due. Da un lato, c'è chi ha sostenuto che se avesse avuto gli stessi soldi avrebbe fatto la stessa vacanza di lusso : «Chi sostiene il contrario è solo iprocrita» e, chi, invece, sostiene che sarebbe meglio non ostentare tanta ricchezzza: «Non è elegante», si legge nei commenti sui social. Così come: «Volgari, tra borse e viaggi: pensate a chi non arriva a fine mese». 
 

 

La risposta di Alice Campello

A chi le ha scritto: «Questo lo puoi fare solo se hai i soldi e un jet 🛩️ privato 😂 beati voi», Alice Campello ha risposto: «In realtà era un volo normale (in economy perché non c’era più posto) e i bambini erano con mia mamma e mia suocera». Con questa risposta, l'influencer ha suscitato ulteriori critiche confermando che, se ci fosse stato posto, non avrebbe viaggiato in economy. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 20:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA