Sophie Codegoni, Alessandro Basciano rivede la figlia Celine: «Eccoci qui». E limita i commenti social per schivare gli hater

Il dj questa mattina ha pubblicato nelle sue Instagram stories alcune foto e video di sua figlia

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano rivede la figlia Celine: «Eccoci qui». E limita i commenti social per schivare gli hater

di Cristina Siciliano

Tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è ormai uno scontro totale e nessun colpo viene risparmiato. Nelle ultime ore, l'ex gieffino ha condiviso nelle sue Instagram stories lo screenshot della lettera scritta dal suo avvocato a quello di Sophie Codegoni. Alessandro Basciano ha così commentato: «Mi chiedi 3mila euro di mantenimento, almeno fammela vedere no?», riferendosi alla figlia Celine. Tuttavia, questa mattina l'incontro tanto atteso è arrivato. Il dj ha rivisto la sua piccola Celine. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Alessandro Basciano su Instagram

«Eccoci qui, un capolavoro», ha scritto a corredo del video social Alessandro Basciano. Il dj ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post con una foto della sua bellissima Celine.

Ma c'è un dettaglio. I commenti agli utenti sono stati limitati da Alessandro Basciano.

Il dj ha lasciato la possibilità di commentare il post Instagram solo ad una cerchia ristretta di amici. Tra i pochi anche quello di Adam Clay: «Uguali». E l'ex gieffino ha risposto con un cuore rosso.

Cosa è successo tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno messo un punto definitivo alla loro storia d'amore. A maggio sono diventati genitori della piccola Celine e si parlava anche di nozze dopo che lui le aveva donato l'anello di fidanzamento sul red carpet di Venezia.

Dopo un periodo di crisi, Alessandro e Sophie si sono lasciati poiché quest'ultima ha accusato il suo ormai ex compagno di averla tradita.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Novembre 2023, 13:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA