Alena Seredova preoccupata per il figlio Louis Thomas: «Non dormo la notte»

Ecco cosa ha confessato la showgirl sui social

Video

di Redazione web

Alena Seredova ha confessato la sua paura nei confronti del figlio Louis Thomas Buffon. La showgirl è mamma di Vivienne Charlotte, nata tre anni fa dalla storia d'amore con Alessandro Nasi e David Lee, 14 anni e Louis Thomas, 13, nati dal suo precedente matrimonio con il portiere Gianluigi Buffon.

Nelle sue Instagram stories, l'attrice e dirigente sportiva ceca naturalizzata italiana ha così espresso la sua preoccupazione: ecco di cosa si tratta. 

Buffon e la dolce dedica al Tg1: «Il matrimonio con Ilaria D'Amico? Ecco quando sarà»

Alena Seredova e Alessandro Nasi, luna di miele da sogno (con i figli): ecco dove sono andati

 

Alena Seredova: «Mi manca»

Quasi in lacrime, con gli occhi gonfi d'amore per il suo Louis Thomas Buffon, la showgirl ha dichiarato: «Ovviamento sapevo che questo momento prima o poi sarebbe arrivato.

Prima non pensavo fosse adesso e pensavo che il 'poi' sarebbe stato più avanti nel tempo. È tosta e faccio fatica a dormire e non mi piace però so che lo sto facendo per lui, è un sacrificio. Mi manca».

Louis Thomas a Pisa

Louis Thomas Buffon è una futura stella del calcio e sta seguendo le orme del papà. Giovanissimo, 16enne, l'anno prossimo dovrebbe fare il suo esordio nella serie B, nel Pisa, motivo per cui, attualmente, si trova nella città e lontano da sua mamma. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Settembre 2023, 17:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA