Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposano il 17 giugno 2023. Quando otto anni fa ha incontrato il cugino di John e Lapo Elkann se ne è innamorata ed è stato lui a risollevarla dal momento più buio: la fine del matrimonio con l’allora portiere della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon, per colpa di un tradimento.
A distanza di anni, oggi la showgirl è pronta per le nozze. Alena Seredova ha trascorso, infatti, il suo addio al nubilato in questi giorni in compagnia delle sue amiche. L'ex modella ha condiviso sui social le cene con le persone a lei vicine e le passeggiata sul lungomare di Napoli. Intanto, però, arrivano già i primi regali in casa Nasi.
Alena Seredova, matrimonio con Alessandro Nasi: le nozze da favola, ecco dove
«Alena Seredova, è vero che facevi la escort?». La replica da applausi
L'addio al nubilato a Napoli
Alena Seredova ha scelto il capoluogo campano come meta per trascorrere il suo addio al nubilato.
Intanto, però, la showgirl si è concessa qualche giorno di svago con le amiche di una vita e ha reso i suoi fan partecipi di questi momenti.
Chi è Alessandro Nasi
Nato a Torino, Alessandro Nasi si è laureato in Economia per poi intraprendere un percorso di formazione professionale negli USA. Figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, è imparentato con gli Agnelli grazie al matrimonio del barone Carlo Nasi con Caterina Aniceta Agnelli.
Presidente di Comau, industria di robotica del gruppo Stellantis, Alessandro Nasi vive a Torino con la compagna Alena Seredova (ex moglie del portiere della Juventus, Gigi Buffon) e la bambina nata dalla loro unione, Vivienne Charlotte oltre ai due figli della modella e attrice, Louis Thomas e David Lee.
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Giugno 2023, 23:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout