Isola, Francesco Benigno squalificato. Vladimir Luxuria: «Dovrebbe ringraziarci se non mostriamo le immagini». É bufera sui social

La conduttrice legge il comunicato stampa della produzione, la decisione è quella di non mandare in onda le immagini del litigio di Benigno con un altro naufrago

Video

di Ida Di Grazia

Tanta attesa per nulla. Vladimir Luxuria non mostra le tanto attese immagini della lite di Francesco Benigno con uno dei naufraghi. La discussione tra l'attore e Artur Dainese, che però non viene nominato in puntata, è stata la causa della squalifica dell'attore dall'Isola. Una decisione che però non è stata molto apprezzata dal pubblico che sui social parla di censura preventiva.

Benigno dall'hotel in Honduras aveva detto che le immagini lo avrebbero scagionato, ma allora qual è la verità? Chi ha ragione? Andiamo con ordine.

Nessun video

In apertura di puntata Vladimir Luxuria aveva accolto i telespettatori così: «Sarà una puntata molto intensa voglio mettere i puntini sulle i, gli accenti e pure gli apostrofi». L'attesa per tutta la durata della serata, infatti è stata per saperne di più sull'espulsione di Francesco Benigno dall'Isola dei Famosi.

Purtroppo però la conduttrice, leggendo un comunicato ha annunciato: «Il motivo dell’eliminazione di Francesco Benigno è legato ad alcuni suoi comportamenti ritenuti dalla produzione lesivi dal regolamento, un episodio in particolare ha reso necessario il suo allontanamento.

Abbiamo deciso di non mostrare le immagini per non dare visibilità ad episodi di condotta non tollerabile. Io questa scena l'ho vista - prosegue Luxuria -  sull'isola si litiga ma non si può trascendere e il fatto che non mostriamo queste scene è un segnale di rispetto per noi da casa, ma anche Francesco dovrebbe ringraziarci... chiudiamola qua».

Bufera social

Una scelta che non è stata per niente apprezzata dai social che hanno parlato di censura. «A parte che è nel diritto degli spettatori che seguono e votano sapere perché un concorrente niente eliminato - scrive un utente su X - esiste la "censura" delle parolacce ecc..ma mostrate le immagini....non lo fate? Bhe Benigno evidentemente tutti i torti non li avrà».

Si insinua quindi il dubbio che le accuse lanciate da Benigno nei suoi video non siano poi tutti frutto di un momento delirante ma che ci sia qualcosa di vero


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Aprile 2024, 07:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA