Isola, Nathaly Caldonazzo rivela: «Ecco cosa la produzione non ha mandato in onda, mi ha dato molto fastidio»

L'ex naufraga ha rivelato alcune curiosità e retroscena del reality condotto da Ilary Blasi

Video

di Redazione Web

Protagonista dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo nelle ultime ore ha rivelato alcune curiosità e retroscena del reality. Per l'ex naufraga, l'Isola dei Famosi è stato il reality della «rinascita» che rifarebbe ancora una volta nella vita. «L'esperienza è stata fantastica, tosto a livello fisico e mentale e l'insieme diventa una bomba - ha sottolineato Nathaly Caldonazzo -. Quando torni a casa hai bisogno di tempo per riprenderti. Ti fai male facilmente e devi sopportare tante cose». Ma andiamo a vedere nel dettaglio qual è stato il retroscena del reality che non è mai stato mandato in onda. 

Nathaly Caldonazzo, dopo l'Isola i video tra gelati, biscotti e cioccolato. I fan: «Cosa vuoi dimostrare?»

Nathaly Caldonazzo, la figlia sbarca su L'Isola dei Famosi, ma la scena non passa in tv: cosa è successo

 

La rivelazione di Nathaly Caldonazzo

«Quando ho raggiunto Sant'Elena a nuoto da Playa Tosta - ha raccontato Nathaly Caldonazzo in un'intervista a Novella 2000 -.

Gli uomini si sono sposati con la zattera e io sono partita un'ora dopo e li avevo quasi raggiunti. La produzione mi ha fatto tornare indietro e mi ha dato un po' fastidio. Era una mia sfida e ci stavo per riuscire. Dicevano che era per gli squali ed era pericoloso, ma non mi sembra di averne visti. Poi ero organizzata».

Poi, l'ex naufraga ha aggiunto: «Chi penso di risentire? Corinne Clery perché abbiamo chiarito, Fiore Argento e penso anche Helena Prestes». E parlando di quest'ultima ha aggiunto: «La vedevo un po' come mia figlia però più capricciosa. Lei è una brava ragazza ma con il suo caratterino. Se siamo amiche? Nei reality da qui a dire che si diventa amici è difficile, poi chissà».


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Giugno 2023, 16:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA