Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo svela un retroscena: «Me lo dicono gli autori di farlo»

Dopo le sue dichiarazioni cala il gelo in studio e Ilary Blasi chiede chiarimenti

Video

Durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo - temporaneamente sull'Isola di Sant'Elena - ha nuovamente attaccato Alessandro Cecchi Paone, definendolo la persona peggiore che abbia mai incontrato e dicendo di non volerlo più vedere al di fuori del reality.

Cristina Scuccia, l'ex fidanzato Lucio: «Il nostro fu un grande amore, mi presentò anche in famiglia ma ora non mi interessa più»

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria bacchetta Nathaly Caldonazzo: «Troppo rancore». Lei risponde: «Me lo hanno detto gli autori»

Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo e il retroscena sugli autori

La produzione ha organizzato un confronto tra i due e, dopo l'ennesima discussione, Vladimir Luxuria ha fatto una ramanzina a Nathaly, dicendole di vivere l'Isola con più leggerezza e di lasciare andare il rancore.

Nathaly ha giustificato il suo comportamento dicendo che gli autori della trasmissione le chiedono di litigare con Alessandro nei confessionali, ma Luxuria ha espresso perplessità sul fatto che gli autori possano dire alla Caldonazzo di attaccare Alessandro, e ha invitato Nathaly ad assumersi la responsabilità delle sue azioni.

Parole che hanno subito fatto calare il gelo in studio con Ilary Blasi, Alvin ed Enrico Papi che hanno subito chiesto di contestualizzare le sue dichiarazioni. 

Foto: Kikapress, Ufficio stampa Mediaset Music: Korben


LEGGI ANCHE : -- Helena e la domanda che spiazza su Silvio Berlusconi: è accaduto in diretta


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Maggio 2023, 12:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA