Isola, Marco Mazzoli e la lettera al reality: «Cara Isola dei Famosi, mi hai fatto piangere ma...»

Il vincitore dell'Isola dei Famosi sul suo profilo Instagram ha parlato della sua lunga esperienza televisiva

Video

di Redazione Web

Marco Mazzoli è il vincitore della diciassettesima edizione dell'Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi. All'isola abbiamo visto lo speaker consolidare la sua amicizia con il collega di Lo Zoo di 105Paolo Noise, ma anche tirare un carattere forte che lo ha portato più volte al centro della scena, ma allo stesso tempo nel cuore degli spettatori del reality ha sempre portato un po' di leggerezza a fronte di decine di discussioni su strategie. Finita la sua avventura, Marco Mazzoli ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post con delle foto e a corredo una lunga lettera dedicata al reality. Andiamo a vedere cosa ha scritto nel dettaglio.

La dedica di Marco Mazzoli dopo la vittoria all'Isola: «A Paolo Noise e Chico Forti»

Isola, Marco Mazzoli gaffe in diretta su Gian Maria Sainato: «È una donna». E lui sbotta

 

La lettera di Marco Mazzoli

«Cara Isola, sono in volo verso casa - ha scritto Marco Mazzoli a corredo del post Instagram -.

Sono ancora frastornato, porto le tue ferite, sbucciature, graffi e morsi di ragni, su tutto il corpo. Sono entrato in questo gioco assurdo, convinto di poterti distruggere, smascherare, modificare, perché non mi sono mai piaciuti i reality e da condottiero dello Zoo di 105, pensavo di poterti domare. Dopo pochi giorni, mi hai letteralmente ribaltato come un calzino, privato delle mie certezze, abitudini, amori, amici, della mia libertà e dignità».

Poi, ha aggiunto: «Per cinque lunghe settimane, ti ho odiato, combattuto, ma poi ho dovuto cedere al tuo volere, altrimenti mi avresti fatto a pezzi. Dalla quinta settimana, mi sono lasciato andare, ho messo il “Mazzoli” dello Zoo in pausa e ho lasciato uscire il vero “Marco” e da li, le cose sono cambiate radicalmente».

«Mi hai fatto soffrire»

«Mi hai fatto piangere e mi hai fatto ridere - ha sottolineato Marco Mazzoli -. Mi hai costretto a vivere con meno del essenziale, mi hai fatto soffrire la fame, affrontare giochi complessi, mentre il mio corpo era senza forze, ma nonostante tutto, ti devo ringraziare. Sono uscito più forte, con la lista delle priorità di vita totalmente ribaltata, mi hai tolto tutto, ma regalato tanti insegnamenti. Non rifarei questa avventura per nessun motivo al mondo, ma la porterò dentro di me per sempre. Mi duole ammetterlo, ma mi hai battuto, non ho vinto io, hai vinto tu».

 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Giugno 2023, 14:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA