Isola, Marco Mazzoli scoppia in lacrime: «Rivedere mia moglie mi ha ricordato quanto sono fortunato»

Nelle ultime ore, il naufrago ha ribadito l'amore per sua moglie Stefania e ha ringraziato la redazione dell'Isola per la sorpresa

Video

di Redazione Web

Doppia sorpresa per Marco Mazzoli e Paolo Noise all'Isola dei Famosi: durante la diretta del reality i due naufraghi hanno potuto riabbracciare le mogli, Stefania Pittaluga e Stefania Caroli, e i loro cagnolini, arrivati direttamente dall'Italia per una sorpresa ai padroni. E  proprio nelle ultime ore, Mazzoli ha ribadito l'amore che prova per sua moglie Stefania e ha ringraziato gli autori dell'Isola per la sorpresa. 

Claudia Motta e Simone Rugiati in crisi? Il retroscena bomba: «Tra i due un attore fidanzatissimo»

Cristina Scuccia, l'ex fidanzato Lucio: «Il nostro fu un grande amore ma ora non mi interessa più»

 

L'amore di Marco Mazzoli per Stefania Pittaluga

È stato un incontro emozionante quello di Marco Mazzoli con sua moglie.

Lunghi abbracci, baci e coccole. «Mi sono emozionato così circa 13 anni fa quando mi sono fidanzato con mia moglie. Io che non piango mai, adesso mi viene da piangere. Vedere mia moglie dal vivo e poterla baciare mi ha ricordato quanto sono fortunato e quanto sono stato furbo a sposarmela», ha raccontato il naufrago.

Il matrimonio

Durante la scorsa puntata, Mazzoli aveva parlato del rapporto con la moglie Stefania e del loro matrimonio. Si sono conosciuti nel 2009 e solo un anno dopo si sono sposati a Miami, con una cerimonia organizzata all'improvviso durante un viaggio con gli amici. Per questo motivo il naufrago ha promesso alla moglie di sposarla di nuovo con una cerimonia tradizionale in Italia. «Mi sento piccolo ad averla sposata così male ma grazie a voi adesso ho fatto una promessa come si deve, con l'anello e in un posto bellissimo davanti a milioni di persone, quindi sono fottuto ma sono anche felice di poter coronare il suo sogno», ha concluso Marco.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Maggio 2023, 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA