Serata di sorprese per Marco Mazzoli e Paolo Noise che, durante la diretta dell'Isola dei Famosi, hanno potuto riabbracciare le proprie compagne. Mazzoli ha avuto la possibilità di fare anche una romatica proposta di matrimonio.

La proposta
Marco Mazzoli e Paolo Noise hanno passato una settimana piuttosto complicata, non solo per i problemi legati alla difficoltà di vivere sull'Isola, ma soprattutto a causa delle lontanza dalle rispettive compagne Stefania Pittalunga e Stefania Caroli.
Entrambe sono volate in Honduras e le coppie si sono ricongiunte tra abbracci e lacrime durante la diretta dell'Isola dei Famosi.
Mazzoli si inginocchia: «Sono stato un barbone per 23 anni con un matrimonio da 130 dollari a Miami, poi sono finito in un reality show che odio ma che mi ha fatto capire quanto ti amo. Stefania vuoi sposarmi di nuovo?». La compagna accetta felice, poi il conduttore radiofoniche chiede preoccupato: «Ma l'anello chi l'ha pagato?».
La reazione di Noise
Mentre Mazzoli faceva la sua proposta di matrimonio il suo migliore amico, Paolo Noise invece di stare lì a guardare la scena ha passato tutto il tempo a baciare la sua di Stefania cercando di tenerla stretta a sè più tempo possibile.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Maggio 2023, 14:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout