Isola dei Famosi, l'incidente imbarazzante durante il girarrosto: è scappata davvero a Luca Vetrone?

Cosa è accaduto al concorrente durante la prova leader?

Video

Dopo alcune settimane di sfide estreme e tensioni tra i concorrenti, l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha visto i naufraghi mettere alla prova le loro abilità fisiche attraverso una prova del girarrosto. Durante la prova, tuttavia, l'attenzione del pubblico è stata catturata da un episodio imbarazzante accaduto a Luca Vetrone, tra coloro che è dovuto salire sulla fatidica trave.

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria bacchetta Nathaly Caldonazzo: «Troppo rancore». Lei risponde: «Me lo hanno detto gli autori»

Isola dei Famosi, Helena Prestes: «Come sta Berlusconi?». La domanda durante le nomination sorprende tutti: gelo in studio

Isola dei Famosi: l'incidente imbarazzante non sfugge ai fan 

Il momento “imbarazzante” ha sicuramente lasciato il pubblico a bocca aperta e ha alimentato le voci e le domande sul futuro del concorrente nel reality show, condotto da Ilary Blasi.

Ma cosa sarà mai accaduto sulle spiagge dell’Honduras? E davvero Luca Vetrone avrà fatto quello che tutti pensano abbia fatto? E cosa è nello specifico? Andiamo a scoprirlo insieme!

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset, Kikapress, Shutterstock; music by Korben MkDB


LEGGI ANCHE:-- Enrico Papi e quella frase sulle donne 'da coccolare' che non è piaciuta a tanti: cosa ha detto in diretta


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Maggio 2023, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA