Isola dei Famosi, il kit di sopravvivenza e gli oggetti vietati in Honduras: le curiosità prima del via ufficiale

I concorrenti hanno a loro disposizione solo il kit di sopravvivenza

Isola dei Famosi, il kit di sopravvivenza e gli oggetti vietati in Honduras: le curiosità prima del via ufficiale

di Dajana Mrruku

Sta per iniziare la nuova edizione dell'Isola dei Famosi e alla conduzione, per la prima volta, ci sarà Vladimir Luxuria. I concorrenti sono molto emozionati e non sanno che cosa li aspetta in Honduras. Ad accompagnarli nella loro lunga esperienza Elenoire Casalegno nel ruolo di inviata, mentre in studio ci saranno Sonia Bruganelli e Dario Maltese, pronti a commentare le vicende in diretta con la conduttrice. Il cast è ormai pronto e i naufraghi stanno ricevendo l'usuale kit di sopravvivenza con alcuni oggetti molto particolari, mentre altri sono severamente vietati. 

Isola dei Famosi, si parte subito con il doppio appuntamento. Da Vladimir Luxuria ai nuovi naufraghi: ecco tutte le novità

 

Il kit di sopravvivenza

I naufraghi sono già in arrivo in Honduras e pronti ad essere sottoposti a sfide difficili e a patire la fame sull'Isola. A ognuno di loro verrà consegnato un kit di sopravvivenza che prevede biancheria, abbigliamento e alcuni prodotti per l'igiene personale.

Secondo quanto riporta Novella 2000 sarà consentito un solo oggetto tra i tre proposti. Nel kit quindi hanno a disposizione due completi di intimo, delle magliette a manica corta o lunga o canottiere, ma anche una camicia o golf. Poi, pantaloni o gonne, delle paia di scarpe e calze. Infine, spazzolino, pettine o spazzole e rasoi per uomo e per donna. 

Tra gli oggetti vietati ci sono quelli che possono essere pericolosi o arrecare danni, materiali illegali o sostanze stupefacenti. Poi, anche oggetti che possano isolare il concorrente dal resto del gruppo, come libri e riviste.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Aprile 2024, 16:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA