Isola dei Famosi 2022, Jeremias Rodriguez è un «attaccabrighe»: «Ha cercato di nasconderlo, ma sta venendo fuori»

A Mattino 5 ospiti scatenati contro il naufrago argentino

Isola dei Famosi 2022, Jeremias Rodriguez è un «attaccabrighe»: «Ha cercato di nasconderlo, ma sta venendo fuori»

Ormai è scontro aperto tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis. Dopo la settima puntata dell'Isola dei Famosi 2022 il fratello di Bélen è riuscito ad attirarsi le antipatie di molti nauraghi e anche degli ospiti in studio, compresi quelli di Mattino 5.

Leggi anche > Isola 2022, Jeremias contro i fratelli Tavassi: «Fate schifo»

Isola dei Famosi 2022, Jeremias Rodriguez è un «attaccabrighe»

Dopo aver mostrato una clip del litigio tra Jeremias e Nicolas e dei risvolti che ha avuto in puntata, Federica Panicucci ha lasciato la parola ad Andrea Franco Alajmo. Il paparazzo, che conosce bene il fratello della modella, ha svelato un retroscena del suo carattere, confermando l'opinione espressa da Vaporidis, che lo aveva apostrofato «attaccabrighe». «Questa è la parte del carattere che sta cercando di mettere in un angolino, ma è venuta fuori di nuovo. È sempre stato così, anche fuori: un attaccabrighe», ha spiegato a Mattino 5.

A spezzare una lancia a favore di Jeremias ci ha pensato Morena Zapparoli che, dopo le dichiarazioni di Vaporidis secondo cui il naufrago argentino emanerebbe energia negativa, ha dichiarato: «Capisco che possa avere un problema relativo alla gestione della rabbia, però bisogna fare attenzione a bollare le persone… Ma dire certe cose è antipatico».

Non c'è dubbio che il carattere fumantino di Jeremias renda ancora più avvincente le dinamiche già intricate dell'Isola dei Famosi. Alla sua seconda partecipazione al reality, è lui il vero ago della bilancia di questa edizione.


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Aprile 2022, 20:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA