Vladimir Luxuria parla di Bastian Muller, il fidanzato di Ilary Blasi, e svela alcuni retroscena nascosti, nel vero senso della parola. L'opionista dell'Isola dei Famosi ha conosciuto il compagno della showgirl pochi giorni fa, in un noto locale gayfriendly di Roma. «Ero curiosa di conoscerlo e Ilary ha mantenuto la promessa», ha commentato Luxuria, che si è poi lasciata andare a un commento più dettagliato: «In tanti si sono avvicinati a lui. Sicuramente grazie alla popolarità di Ilary, ma anche attratti dalla sua fisicità. È un armadio a quattro ante, ha delle mani importanti... Ed è credenza comune che in un uomo delle grandi mani corrispondono anche a una grande 'dotazione'».
Isola, nuova lite tra Helena Prestes e Pamela Camassa: «Sei una rompip***e»
Ilary Blasi, relax al parco divertimento con la piccola Isabel: ma c'è il mistero Bastian
A Bastian non interessa la celebrità
«L'ho trovato simpatico, affabile e rispettoso - dice ancora Luxuria a Novella2000 - Chiacchierava con le persone e lasciava i propri spazi a lei.
Nessuna crisi
Qualche fan aveva parlato di presunta crisi tra Ilary Blasi e Bastian, dal momento che la showgirl non ha più condiviso foto e video dei viaggi insieme al suo compagno. La realtà è che l'imprenditore tedesco tiene alla privacy e non gli interessa la vetrina che potrebbe garantirgli la compagna.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Giugno 2023, 20:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout