Michelle Hunziker "colpita e affondata" dal virus intestinale, Aurora Ramazzotti: «Gliel'ho attaccato io»

«Una scena tragicomica», scrive Aurora sul suo Instagram

Michelle Hunziker "colpita e affondata" dal virus intestinale, Aurora Ramazzotti: «Gliel'ho attaccato io»

di Alessia Di Fiore

Con l'arrivo dell'inverno, tornano anche i primi sintomi influenzali, e la famiglia Ramazzotti - Hunziker non è stata risparmiata. 

Mentre fino a pochi giorni fa i membri della famiglia colpiti dal virus erano Aurora e Goffredo, questa notte anche mamma Michelle e le sue bambine lo hanno contratto. 

Secondo quanto racconta Aurora sui social, sarebbe proprio lei la motivazione del contagio: Michelle, andata a casa della figlia per prendersi cura del piccolo Cesare affetto da bronchite, e, in un momento di tenerezza, ha abbracciato la figlia, contraendo il virus e trasmettendolo anche alle altre sue figlie. 

Aurora ha poi postato una storia su Instagram, dove, in videochiamata con mamma Michelle scrive quanto sia difficile essere malati quando si hanno dei figli, perchè non ci si può dedicare solo a se stessi e alla propria guarigione, bisogna comunque intrattenere i piccoli. 

«Una scena tragicomica», scrive Aurora immortalando la mamma, che pur trovandosi in bagno a causa del virus, ha comunque assecondato le figlie a giocare a carte seduta sul gabinetto. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Novembre 2023, 22:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA