Michelle Hunziker, paparazzi sotto casa della mamma: «Mi fotografano? Allora io...». Poi la confessione

La showgirl ha raccontato del suo nuovo impegno musicale realizzato in vista del Natale con un artista tedesco

Video

di Redazione web

Michelle Hunziker e il suo rapporto con i paparazzi? Amore e odio. La showgirl, infatti, nelle ultime ore ha condiviso delle immagini dal balcone di casa della mamma Ineke Hunziker. Da lì, infatti, la visuale era qualche fotografo appostato in cerca di uno scoop. Essere un personaggio del mondo dello spettacolo, infatti, comporta privilegi, responsabilità e, spesso, anche la curiosità dell'amato pubblico che segue con passione il lavoro e le vicende private e personali dei propri beniamini, come, appunto, la nuova relazione della conduttrice svizzera.

Michelle Hunziker, finita l'esperienza da brividi: «Un bacio da Bardi». Cena in famiglia nella sua "casa dolce casa"

Michelle Hunziker, la foto del "primo Halloween con il suo Bignè" conquista tutti. Poi confessa: «Lo voglio»

 

Michelle Hunziker e i paparazzi

Michelle Hunziker ha pubblicato nelle sue Instagram stories un video: «Sono qua a casa di mia mamma, guardate quanti paparazzotti che ci sono qua sotto - ha detto ridendo la showgirl dal balcone, tra il divertita e l'infastidita - Loro fanno le foto a me e io faccio il video a loro.

Cùcù!».

La canzone di Natale

«La scorsa volta che sono andata in Germania - ha poi confessato la showgirl -, ho registrato un video musicale con un artista che è il Gianni Morandi tedesco che si chiama Roland Kaiser dal titolo "Baby It's Cold Outside"».


Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Novembre 2023, 15:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA