Michelle Hunziker, le figlie Sole e Celeste le fanno una sorpresa speciale mentre dorme: «Hanno fatto tutto da sole»

Questa mattina il risveglio è stato molto dolce

Video

di Redazione web

Michelle Hunziker (46 anni) sta tornando alla routine di tutti i giorni, dopo aver trascorso un'estate all'insegna del relax, divertimento e coccole insieme alla sua famiglia in Sardegna, tra le figlie Aurora Ramazzotti (26 anni), Sole (9 anni) e Celeste Trussardi (7 anni) e il piccolo Cesare, il primo nipotino. 

La conduttrice televisiva è tornata alla sveglia presto per accompagnare le figlie a scuola, e agli impregni lavorativi, tra la nuova edizione di Striscia la Notizia e Michelle Impossible

Questa mattina, tuttavia, il risveglio è stato più dolce del solito, grazie alle figlie avute dal matrimonio con Tomaso Trussardi. Andiamo a scoprire che cosa hanno combinato le piccole.

Michelle Hunziker, il video (esilarante) con le sue bambine: «Vita da mamma... succede anche a voi?»

Michelle Hunziker, primo giorno di scuola delle figlie: «Non hanno dormito»

 

La colazione a sorpresa

Michelle Hunziker si è svegliata con una sorpresa inaspettata a casa. Le figlie Sole e Celeste l'hanno bendata immediatamente e portata in salotto dove l'attendeva la sorpresa che le piccole hanno preparato da sole a sua insaputa: una colazione a base di uovo strapazzato o occhio di bue (dipende dall'interpretazinoe delle bambine) e frutta fresca tagliata e pronta da mangiare. 

«Ci siamo svegliate presto per preparare tutto. L'uovo strapazzato è un po' brutto, stranino, ma è buono», hanno raccontato le figlie alla mamma commossa dal festo delle piccole, che hanno anche tagliato la papaya e la frutta fresca per l'occasione. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Settembre 2023, 14:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA