Michelle Hunziker, primo giorno di scuola delle figlie: «Non hanno dormito»

Sole, 9 anni e Celeste, 8, figlie di Tomaso Trussardi, hanno ripreso la scuola primaria

Video

di Redazione web

Michelle Hunziker e il primo giorno di scuola delle figlie è un momento emozionante. L'inizio della scuola lo è sempre, forse più per le mamme che per i figli e non fa certo eccezione la conduttrice.

La showgirl, infatti, visibilente felice e sorridente ha accompagnato Sole e Celeste Trussardi, a scuola per un nuovo anno scolastico. Poi si è rivolta ai suoi fan sui social per condividere con loro l'emozione. Ecco cosa ha detto. 

Michelle Hunziker e le videochiamate con Cesare: «Fa tutto da solo»

Michelle Hunziker, "calci e pugni" al videomaker: «Questa è la dura realtà...». E lui si chiude in bagno

 

Primo giorno di scuola

Le piccole di casa Michelle hanno Sole, 9 anni e Celeste 8 anni e frequentano le scuole elementari a Milano. Come tutte le bimbe di quest'està, in questi giorni hanno messo piede nelle scuole d'Italia.

La showgirl non è riuscita a contenere l'emozione e sui social ha condiviso un video selfie in cui dice: «Primo giorno di scuola, c'era un'agitazione qui d'avanti» 

Chiunque potrà ricordare facilmente l'inizio del proprio anno accademico e quella paura mista a gioia velata che si provava: riprendevano i compiti, le interrogazioni e il divertimento con i compagni di classe con cui costruire amicizie solide nel tempo.

«Non hanno neanche dormito», ha concluso Michelle Hunziker parlando delle sue piccole, nate dall'amore della conduttrice con Tomaso Trussardi


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Settembre 2023, 14:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA